Modalità di Iscrizione
La partecipazione all’evento è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione mediante compilazione dell’apposito modulo entro e non oltre il 10/10/2024, da inviare alla mail della segreteria organizzativa:
• per i Medici e i Professionisti di area Sociale e/o Sanitaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Destinatari
Il convegno è destinato a n. 200 partecipanti appartenenti alle seguenti categorie:
• Avvocati
• Medici, Professionisti dell’area sanitaria, socio-sanitaria e sociale che operano nel Servizio Pubblico, Privato e del Terzo settore
L’evento è accreditato per:
• max n. 100 Medici Chirurghi specialisti in: Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, Medicina generale (Medici di famiglia), Medicina legale, Psichiatria, Neuropsichiatria Infantile, Neurologia e Psicoterapia.
Si ricorda di effettuare un controllo preventivo allo svolgimento del corso in merito all’effettiva specializzazione degli iscritti che si registreranno all’evento relativamente alla disciplina accreditata per evitare disguidi e incomprensioni sul conseguimento dei crediti. Il possesso della specializzazione selezionata per l’evento deve risultare, per ciascun professionista che si iscrive, nella propria posizione anagrafica nell’Albo alla voce “Specializzazione”.
• max n. 100 Avvocati in fase di accreditamento
Crediti Formativi
Il convegno ha il riferimento AGENAS 2603 – 430620 Ed.1 ed è accreditato con n. 7 crediti formativi ECM.
Segreteria Organizzativa
Per i Medici e Professionisti: sig.ra Rita Solinas presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Oristano – via G. Canalis n. 11 – Oristano (OR) - tel. 3451135464 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30.